Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Trasformazioni in armonia

25 Marzo /9:00 am -26 Marzo /5:00 pm

€190,00

Trasformazioni in armonia 25-26 Marzo 2023 Foreste Casentinesi
Stage di Biodanza, Ayurveda e Immersioni in Foresta

🌀 Siamo spesso alla ricerca dell’equilibrio come se fosse un obiettivo finale, un punto di arrivo. In realtà in natura l’equilibrio non è mai statico ma dinamico, con piccoli movimenti continui fino al momento in cui avviene il bisogno di cambiare, per arrivare ad un altro livello di equilibrio.
Molte volte lo squilibrio nella nostra vita ci provoca insoddisfazione e ci richiede profondi cambiamenti e questi spesso ci spaventano. In realtà l’organismo umano, come tutto ciò che ci circonda, è in costante trasformazione e rinnovamento: tutto segue un processo verso l’armonizzazione.

🌀 Durante il seminario incorporeremo con il movimento, il respiro, le danze e le esperienze in natura le varie possibilità di trasformazione, aprendosi a un sè nuovo, più autentico ed integrato al mondo, impastando e prendendo in mano il proprio equilibrio esistenziale.

🌀 Due giornate di connessione con la natura tra Ayurveda, Biodanza ed Immersioni nella foresta per dedicare del tempo per sé stessi, camminare nel bosco, farsi avvolgere dalle belle sensazioni, meditare, divertirsi e danzare insieme le trasformazioni in armonia.

🌀 Saremo accolti dalla bellezza delle Foreste Casentinesi, ospitati nelle stanze di un’antica casa colonica in stile originario toscano dove potremo gustare la cucina ayurvedica preparata per noi dalle mani esperte ed appassionate di Giulia, cuoca esperta in cucina naturale.
Se prenoti entro il 19 febbraio 2023 potrai usufruire di un prezzo speciale.

📌 Per avere maggiori informazioni puoi contattarci:
Rossella Frozza 3382958546 rossellafrozza71@gmail.com
Alberto Orlandi 3933378495 iltempiodimurugan@gmail.com

Dettagli

Inizio:
25 Marzo /9:00 am
Fine:
26 Marzo /5:00 pm
Prezzo:
€190,00
Categoria Evento:

Organizzatore

Ambeco'
Phone
3382958546
Email
turismo@ambeco.org
Visualizza il sito dell'Organizzatore
Italiano
Torna in alto